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Hai bisogno di aiuto?

Abbiamo risposto alle domande frequenti che col tempo i nostri clienti ci hanno posto. Non esitare a contattarci nel caso in cui la soluzione alle tue domande non sia in questa pagina.

ACCOUNT e PROMO cliente

1. Devo avere un account su questo sito per effettuare un ordine?

Sì. I dati forniti dall’utente (nome, cognome, email, telefono, indirizzo residenza, indirizzo spedizione etc.) sono necessari per la corretta evasione dell’ordine effettuato su questo sito. Questi dati possono essere modificati anche successivamente alla creazione di un account. La creazione di un account consente, inoltre, la conservazione di uno storico degli ordini effettuati.

2. Come posso recuperare la password del mio account?

Per recuperare la password, basta seguire semplicemente le istruzioni “Hai dimenticato la password?” (Lost your password?) in fase di accesso all’account. Inserendo la tua email, riceverai un messaggio con le istruzioni per il recupero della password.

3. Come posso ottenere dei codici sconto?

Collaboriamo con ragazzi/e molto attivi sui loro canali social dove giornalmente pubblicano i nostri prodotti con il loro codice sconto. Il codice sconto vi darà diritto ad uno sconto del 10%.

4. Dove posso consultare altri aggiornamenti e promozioni sui prodotti?

Puoi avere una panoramica di tutte le novità del mondo La Fattoressa seguendoci sui nostri profili ufficiali Facebook e Instagram o consultare il blog presente su questo sito.

5. Come posso contattare il Servizio Clienti de Lo Gnocco?

Puoi scrivere direttamente una email a info@lognocco.it oppure inviare un messaggio tramite WhatsApp al numero 366 1055274.

 

ACQUISTI sul sito

1. A chi è dedicato lo Shop Online presente su questo sito?

Questo eCommerce è stato pensato per privati. Se sei un rappresentante GDO, rivenditore o negoziante, consulta la nostra offerta dedicata al B2B.

2. C’è un minimo d’ordine?

No. Per gli ordini pari o superiori alle 10 confezioni di gnocchi non verranno applicate spese di spedizione su tutto il territorio italiano. Sopra le 50 confezioni si consiglia di usare il modulo dedicato al B2B in quanto le spedizioni gratuite possono non essere garantite.

3. Come posso completare un ordine nello Shop Online?

Per completare un ordine nella sezione Shop Online è necessario selezionare la quantità desiderata dei prodotti che vogliamo acquistare. Una volta cliccato su “Acquista“ il prodotto verrà inserito nel carrello, da qui sarà possibile procedere all’acquisto inserendo con attenzione tutti i dati richiesti per il completamento dell’ordine (account utente, spedizione, pagamento). L’utente riceverà aggiornamenti sul proprio ordine in base ai dati inseriti nella procedura di acquisto in questo sito.

4. Posso effettuare un ordine via telefono o social?

Sì. Contatta via telefono o invia un messaggio tramite gli strumenti di messaggistica presenti, indicando le quantità dell’articolo/i che si vuole acquistare. Il nostro Servizio Clienti sarà lieto di aiutarti a completare il tuo ordine.

5. Posso annullare o modificare il mio ordine?

Poiché cerchiamo di garantire delle spedizioni celeri degli ordini effettuati dai nostri clienti, è opportuno contattare il nostro Servizio Clienti per annullare o apportare modifiche all’ordine effettuato su questo sito. Ulteriori informazioni sull’annullamento di un ordine possono essere trovate in “Diritto di Recesso” nella pagina Termini & Condizioni.

CARATTERISTICHE prodotto

1. Che scadenza hanno gli gnocchi?

I prodotti vengono inviati sempre con una scadenza minima di 5 giorni.

2. Gli gnocchi si conservano in frigo?

Si conservano fuori frigo in luogo fresco e asciutto (max 25°). Una volta aperta la confezione deve essere conservata in frigo per max 2-3 giorni.

3. Quanto costa una confezione?

Il prezzo di ogni confezione di gnocchi da 500g. è quello indicato nella singola pagina prodotto.

SPEDIZIONI shop online

1. Quanto costano le spedizioni?

Ordini inferiori alle 10 confezioni 12€ (in tutt’Italia). Con ordini dalle 10 confezioni le spedizioni sono gratuite.

2. Entro quanto tempo viene spedito il mio ordine?

Gli acquisti dei nostri clienti sono presi subito in carico una volta ricevuto l’ordine. I prodotti acquistati verranno consegnati all’indirizzo indicato dal cliente in fase di ordine entro 6 giorni dall’accettazione dell’ordine stesso.

3. Sono previste altre spese aggiuntive?

Assolutamente no. Le sole spese dovute dal cliente riguardano i costi di spedizione, indicati prima della conclusione dell’ordine.

PAGAMENTI accettati

1. I prezzi indicati sono comprensivi di IVA?

Sì. Tutti i nostri prodotti hanno prezzi comprensivi di IVA.

2. Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Su questo sito sono accettati i seguenti metodi di pagamento: PayPal o Bonifico. NB. Il cliente potrà pagare con carta di credito o prepagata passando dal circuito PayPal anche se non in possesso di un account PayPal. Per ulteriori informazioni, consigliamo di visitare la pagina Termini & Condizioni.

3. Quando avviene l’addebito sulla carta?

Se paghi con PayPal, il pagamento avviene nel momento il cui il tuo ordine è stato effettuato.

4. I miei dati sono al sicuro? 

Teniamo i tuoi dati personali privati e riservati e li daremo solo con il tuo consenso o se è legalmente permesso.

RESI e RIMBORSO prodotti

1. Quando e come posso restituire un ordine effettuato?

È possibile restituire un acquisto effettuato su questo sito nei modi e nelle condizioni indicate in “Diritto di recesso e rimborso” presente nella pagina Termini & Condizioni.

2. Come preparare l’articolo per la restituzione? 

Confeziona ed imballa con cura e in modo ordinato l’articolo/i da restituire. Applica in maniera evidente le etichette per la spedizione del pacco. Per accelerare i tempi, invia prima una email al nostro Servizio Clienti info@lognocco.it e comunica la volontà di restituire un prodotto acquistato sullo Shop Online.

3. Quando riceverò il rimborso? 

Il rimborso verrà effettuato una volta che il nostro magazzino avrà ricevuto e controllato il reso, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal cliente per la transazione iniziale, salvo diverso accordo.

Non hai trovato quello che cercavi?

Per un’assistenza diretta, puoi contattarci tramite email o messaggiare col nostro staff tramite il numero dedicato al Servizio Clienti

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